Sogno

IL SOGNO

La concretezza delle idee

Dall’esperienza nasce l’imprenditore.

 

E’ la realizzazione del sogno. Un sogno fatto di idee, di persone… e di legno! Nel 2014 nasce Ideal Wood, una azienda di nicchia dove la persona è al centro del progetto.

 

Il cliente diviene il centro attorno al quale ruota l’universo Ideal Wood fatto da collaboratori, prima che dipendenti, affiatati e coinvolti nel progetto casa.

ogni volta che affronto un nuovo progetto cerco sempre di capire come si può migliorare e renderlo efficiente

Cristian Germano nei suoi viaggi intorno al mondo, scopre nuovi materiali, studia nuove tecniche ed ha importanti collaborazioni professionali con grandi progettisti.
Le sue divengono commesse di prestigio e importanti consulenze «integrate» di progettazione.

Il nostro core-business è focalizzato sulla costruzione di case prefabbricate in legno secondo i dettami della bioedilizia, ma con un grande valore aggiunto: al centro non mettiamo la casa, ma la persona.

Al concetto di massima libertà, Cristian Germano abbina quello di visione universale (valida per tutto e tutti) per dare forma all’intuizione che caratterizzerà la sua azienda per il futuro: il sistema costruttivo SIDERIS.
Il sistema innovativo, nato grazie alla ricerca ed alla sperimentazione di nuove tecniche e di nuovi materiali, di Ideal Wood in cui i concetti di efficienza, risparmio energetico, eco-compatibilità sono il perno di ogni progetto.

il mio sogno è costruire case in legno con un taglio sartoriale, essere l’haute couture della bioedilizia dove il cliente avrà la casa a sua misura e come desidera

Fissa una consulenza senza impegno